Il progetto Borghi Marinari

Il Progetto “Borghi marinari” è un’offerta turistico-ricettiva che unisce tradizione e innovazione e si rivolge tanto agli operatori del settore, quanto ai visitatori dei borghi appartenenti al Distretto.
 

Il Distretto Turistico “Borghi Marinari” riunisce alcuni dei Comuni più suggestivi della Sicilia per offrire un’esperienza unica e personalizzata ai turisti e un supporto organizzativo e promozionale agli operatori del territorio.
Grazie alla continua attività di formazione degli operatori, a un innovativo sistema di Destination Management e a un piano di comunicazione unitario, nel Distretto “Borghi Marinari” ogni viaggio si trasforma in una storia da vivere attraverso la scoperta dei Comuni che ne fanno parte: Acicastello, Avola, Brolo, Caronia, Castellammare del Golfo, Mazara del Vallo, Portopalo di Capo Passero, Ribera, Sant’Agata di Militello, Santa Flavia, Sciacca.

Per offrire ai visitatori la più completa esperienza di viaggio, oltre ai 13 Comuni del Distretto, fanno parte del progetto anche numerose strutture ricettive. Vuoi aderire anche tu?

Aderisci a “Borghi Marinari”

Sei un operatore turistico? La tua struttura è in uno dei Comuni del Distretto? Diventa partner del Progetto “Borghi Marinari”! Entrerai a far parte di una rete promo-commerciale efficace e diffusa con un sofisticato ecosistema digitale.