Borgo Marinaro di SANTA FLAVIA

1° giorno - Aeroporto di Palermo – Santa Flavia

Arrivo previsto presso l’aeroporto di Palermo, noleggio auto e trasferimento per Santa Flavia. Sistemazione in strutture convenzionate con “Borghi Marinari”. Visita del Borgo di Santa Flavia, secondo l’orario di arrivo, possibilità di visitare il sito archeologico di Solunto. Cena in trattoria tipica. Pernottamento a Santa Flavia.

2° giorno - Santa Flavia – Caronia – Santo Stefano di Camastra

Dopo la prima colazione, partenza per Caronia, visita del Castello Normanno, del centro storico e del Borgo Marinaro di Caronia. Nel pomeriggio visita della “Cittá delle Ceramiche” S. Stefano di Camastra. Shopping Tour per i vari negozi di ceramiche e visita ai laboratori. Rientro a Santa Flavia .Pernottamento.

 giorno – Santa Flavia - Cefalù

Colazione e partenza per Cefalù, visita della Cattedrale, il centro storico, il Lavatoio Medievale, La Rocca. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di un cantina con degustazione di vini e/o possibilità di visitare un pastificio. Rientro a Santa Flavia. Pernottamento.

4° giorno -Santa Flavia – Palermo

Dopo la prima colazione, check out e secondo l’orario di partenza del volo, partenza per la visita del centro di Palermo: la Cappella Palatina, la Cattedrale, il Mercato, i Quattro Canti, il Teatro Massimo, il Teatro Politeama, Via Libertà. Al termine partenza per l’aeroporto i Palermo. Rilascio dell’auto. Partenza.

La quota comprende: 
Il noleggio auto con chilometraggio illimitato, assicurazioni base, tasse
N. 3 pernottamenti in camera doppia con pernottamento e prima colazione presso una delle nostre strutture partner a Santa Flavia
I pasti indicati nel programma
Le visite/degustazioni indicate;I nostri suggerimenti ed un itinerario dettagliato.
La quota non comprende: 
Gli ingressi nei musei, monumenti, riserve
Gli extra; Le visita guidate
Assicurazione medico non-stop / annullamento (facoltativa)
Nel comune di: 
Provincia: 
Palermo